Sempre in viaggio sul mare

Il più saggio di tutti marinai
lui che a terra non era sceso mai
ma vedeva lo stesso tutto il mondo
riflesso ... in ogni racconto
Edoardo Bennato Sempre in viaggio sul mare

domenica 26 luglio 2015

Un anno nella blogosfera

Sì, lo so … in ritardo di ben due giorni. Il mio contagiorni mi tradisce.

Ma è così: questa è la vostra Sbadata, Sognatrice, Non-Tempestiva Blogger, Rosa, che leggerebbe dalla mattina alla sera se solo esistesse un varco temporale nascosto nel suo studio, e che in questi giorni sta scrivendo disperatamente.

Ovviamente però, non potevo proprio lasciar passare così, inosservato, un giorno così importante per il mio blog, il mio giardino che sta appena sbocciando, sopravvissuto, non so neanch’io bene come, al suo primo anno nella blogosfera. E che forse, fra qualche mese, sarà pronto per un altro, gigantesco passo. Una sorpresa … per voi. Eh no, mi dispiace, per ora non posso spifferarvi nient’altro.

Inoltre, se vi si siete trovati a bazzicare da queste parti, avrete forse notato dei lievissimi cambiamenti nella gestione delle mie recensioni. Non vi stupite. Anche qui in realtà è ancora tutto work-in-progress. E purtroppo il tempo che riesco a ritagliarmi per il  mio Angoletto è ridotto ai minimi termini. Comunque vi annuncio l’entrata in scena (al più presto, spero) di due nuove rubriche: In love with Shakespeare (non dimenticate che sono innamorata alla follia dell’immenso Will) e Discovering Mrs Woolf (il continente Woolf per me è ancora una terra vergine).

Per il resto … mi auguro che questo secondo anno possa essere ricco di piacevoli sorprese per me e per voi.